Seguici su:

Notizie | Dall'Ente giovedì, 27 settembre 2018

avviso

n. 1 posto si istruttore direttivo contabile a tempo pieno e indeterminato cat. Dmediante selezione per curriculum e colloquio
Notizie | Dall'Ente giovedì, 27 settembre 2018

avviso

Avviso per la manifestazione di interesse per l'inserimento nella graduatoria di potenziali destinatari di cui all ' avviso pubblico "Por Marche FSE 2014 - 2020 asse prioritario 1 - occupazione - contributi per la realizzazione di progetti di crescita, integrazione ed occupazione promossi dal Comune di Cagli in paternariato con il Comune di Apecchio a favore di soggetti disoccupati, residenti nei Comuni di Cagli e Apecchio."
Notizie | Dall'Ente martedì, 04 settembre 2018

avviso

BANDO SERVIZIO CIVILE NAZIONALE 2018 PER LA SELEZIONE DI 53.363 VOLONTARI DA IMPIEGARE IN PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE
Notizie | Dall'Ente lunedì, 03 settembre 2018