Muoversi con un mezzo di trasporto

TRASPORTO SCOLASTICO

Il servizio di trasporto interessa gli alunni residenti nel territorio del Comune di Cagli frequentanti le scuole dell’infanzia (ex materne), primarie (ex elementari) e secondarie di primo grado (ex medie).

Ogni percorso prevede dei “punti di raccolta” presso i quali gli studenti potranno recarsi per accedere al servizio di trasporto. Non è previsto il servizio a domicilio.

Le domande devono essere presentate all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune utilizzando l’apposita modulistica (scaricarla in formato Word).

Le tariffe sono le seguenti:

DESCRIZIONE DELLE VOCI TARIFFA IN EURO
Quota fissa mensile 24,60
Riduzione del fisso del 50 % per il secondo figlio che beneficia dello stesso servizio 12,30

N.B. La comunicazione di rinuncia ai servizi dovrà avvenire tempestivamente, utilizzando l’apposita modulistica (scaricarla in formato Word) ed in ogni caso entro l’ultimo giorno del mese antecedente a quello per il quale si chiede di recedere dal servizio. La mancata presentazione della rinuncia comporterà il pagamento della quota mensile fissa.

rinuncia